GIOIA DI VIVERE CON BIOPELLE myHAIR
BioPelle myHair è una soluzione che porta a risultati estetici e psicologici non da poco.
Chi può usufruire di BioPelle myHair?
I candidati ideali sono persone affette da alopecia androgenetica, più comunemente chiamata calvizie, o soggetti colpiti da varie forme di caduta dei capelli come ad esempio: alopecia areata e/o universale; Lupus nelle sue varie forme; traumi che portano alla perdita di capelli a seguito di ustioni, incidenti o infortuni su lavoro.
DONNA
Nella Donna, abbiamo mediamente una densità di capelli che può arrivare fino a circa 120/140 capelli per ogni centimetro quadrato. Questo è un elemento determinante nella scelta di un infoltimento di capelli che possa ridare sicurezza e femminilità alle donne colpite dalla caduta o diradamento dei capelli.
UOMO
Nell’ uomo si rileva mediamente una naturale foltezza di capelli che può variare da un minimo di 70/80 capelli per centimetro quadrato fino ad arrivare ad un massimo di circa 120 capelli.
CASI TRATTATI
Perchè scegliere BioPelle myHair?
La scelta di riappropriarsi dei capelli perduti con BioPelle myHair avviene dopo un accurato percorso valutativo sia di tipo tecnico che estetico eseguito da personale altamente qualificato che stabilisce, insieme alla persona, sia la quantità di capelli da recuperare sia lo styling.
BioPelle myHair è la soluzione più indicata nei casi di calvizie o diradamento estesi sia maschile che femminile.
Come avviene?
GRADUALMENTE
Il metodo BioPelle myHair può essere eseguito con Tecnica Graduale che consente un recupero dei capelli più dolce: integrando, infatti, quantità variabili di capelli di volta in volta si è in grado di assicurare alla persona l’assoluta privacy poiché la zona calva o diradata viene rimpicciolita nell’arco di 4/8 mesi ed è come se i capelli fossero ricresciuti.
UNICA SESSIONE
Una volta individuata l’area calva è possibile riavere i capelli anche in un’unica seduta.
Sia per la Sessione Unica di infoltimento che per la Tecnica Graduale (risultato finale identico) è necessario un periodo di preparazione da eseguire in Istituto a cura di operatori specializzati e finalizzato al riequilibrio del cuoio capelluto e all’abbellimento dei capelli esistenti.