Caduta dei capelli: arriva la soluzione di Istituto Giglio
La caduta dei capelli ti genera ansia e angoscia? Hai consultato numerosi specialisti senza ottenere risultati? La tua diagnosi non ti lascia la speranza di recuperare i capelli?
La caduta dei capelli e la calvizie sono finalmente risolvibili. Anche per chi ha provato l’autotrapianto senza successo, o per chi l’autotrapianto non può o non vuole realizzarlo. La risposta ai vostri problemi di perdita dei capelli viene dagli studi del Centro Tricologico Istituto Giglio. Una tecnica di infoltimento e recupero dei capelli, dolce, non chirurgica e non invasiva: Bio Pelle iHair, la soluzione alla calvizie.
BioPelle iHair consente di riacquisire i capelli perduti in modo naturale, graduale e senza operazioni chirurgiche. Ci si avvale di una seconda pelle (realizzata con sostanze bio-compatibili), che nell’arco anche di 12 mesi, permette un dolce recupero dei capelli senza che nessuno se ne accorga. BioPelle iHair è particolarmente indicato nei casi di: calvizie, alopecia androgenetica, alopecia femminile, alopecia maschile, alopecia areata o universale, alopecia cicatriziale post trauma (ustioni, incidenti vari).
Chi può ricorrere alla soluzione Bio Pelle iHair?
Tutti coloro che soffrono per un problema di perdita dei capelli. Uomini e donne di tutte le età. Bio Pelle iHair infatti non ha contro indicazioni e non prevede interventi invasivi o chirurgici. Chiunque e per qualsiasi causa sta combattendo e soffrendo per un problema di calvizie o di eccessivo diradamento dei capelli. Istituto Giglio dal 1991 ha già trattato e risolto oltre 25.000 casi di calvizie.
Per scoprire se anche tu puoi risolvere il tuo problema di caduta dei capelli con Bio Pelle iHair ti basterà prenotare il G Check-up dall’apposito form sul sito o chiamare il numero verde 800.134.787
Grazie al G Check-up gli esperti di Istituto Giglio valuteranno il tuo problema di caduta dei capelli e ti indirizzeranno verso la soluzione più adatta a te.